Trattamenti per la protezione dei tuoi spazi commerciali

Ecochimica s.r.l. è un’azienda che da oltre un ventennio opera nell’ambito della disinfestazione nei più svariati scenari operativi: dall’urbano all’ospedaliero, dall’industria alimentare e agroalimentare, dagli enti pubblici agli uffici e privati, con servizi finalizzati al controllo di tutti i parassiti, germi, virus, un servizio di assistenza entomologica di alto livello. 

Affidandoti ai nostri esperti otterrai servizi certificati di alta qualità, attento esame di ogni problematica e la proposta risolutiva studiata apposta per le tue esigenze con interventi rispettosi dell’ambiente, non tossici e, se necessario, senza utilizzo di insetticidi, con tecniche all’avanguardia e brevetti riconosciuti in tutto il mondo.

Unità mobili e attrezzate

Il mezzo polifunzionale è un veicolo furgonato utilizzato da Ecochimica s.r.l. nei normali servizi di monitoraggio nell’ambito dell’industria alimentare e dell’HORECA e nelle piccole operazioni di disinfestazione civile.

Ogni veicolo è equipaggiato con tutta l’attrezzatura utile per gli interventi di disinfestazione routinari.

Automezzi Atomizzatore e attrezzature specifiche

É un veicolo equipaggiato per interventi di disinfestazione specifici che interessano aree aperte o chiuse (magazzini) di grandi dimensioni in situazioni di terreno non complicate (ambiente urbano).

Il veicolo è equipaggiato con nebulizzatore in associazione ad una lancia irroratrice. Ideale per trattamenti adulticidi nei confronti di insetti volanti e mirati contro insetti striscianti e per gli interventi sul verde ornamentale.

Atomizzatore 4x4

Automezzo Atomizzatore 4×4 veicolo simile nella funzionalità a quello precedente, la diversità è insita nel veicolo che per le sue caratteristiche da fuoristrada permette interventi anche su terreni impervi o accidentati.

L’atomizzatore spalleggiabile è un’attrezzatura portatile utile per interventi su piccole e medie superfici o in situazioni non raggiungibili diversamente con altri mezzi.

Viene normalmente utilizzato negli ambienti aperti o nei grandi spazi chiusi dei contesti industriali.

Irroratore portatile

L’irroratore portatile è la più comune delle attrezzature di cui sono dotate tutte le squadre. È essenzialmente una pompa a pressione azionata manualmente che permette di trattare piccole superfici.

Ampiamente utilizzata in tutti quei casi dove sono necessarie applicazioni di insetticidi in formulazione liquida.

Termonebbiogeno

Il termonebbiogeno è un’attrezzatura portatile che, attraverso un motore a scoppio, genera una nebbia insetticida calda. 

È un’attrezzatura che viene utilizzata prevalentemente in ambienti chiusi dov’è possibile saturare l’ambiente con la nebbia insetticida. Utilizzabile anche in ambienti aperti ad esempio trattamenti alla rete fognaria.

Vuoi prenotare un appuntamento?

Questo è il posto giusto, lasciaci i tuoi contatti e scegli una data: